E’ successo quando la notte stava per dare spazio all’alba e per fortuna non c’era gente lungo la centralissima Via Roma di Avellino.
Una strada in cui è facile vedere sfrecciare auto e moto a tutta velocità, anche di giorno, senza controllo alcuno da parte delle forze dell’ordine.
Uno schianto nella notte, un fortissimo rumore che ha svegliato gli abitanti della zona.
Il grave incidente è avvenuto prima delle 4 di questa mattina ed ha visto coinvolta una sola autovettura che percorrendo Via Roma a grande velocità, sbandava e finiva la sua corsa contro un’altra autovettura in sosta lungo tale arteria.
Il guidatore della Fiat Cinquecento è finito in ospedale ma dovrà fornire valide spiegazioni per quella condotta di guida. A svolgere le indagini sono i Carabinieri di Avellino, immediatamente intervenuti sul posto.
L’uomo alla guida, un quarantenne originario di Napoli, è rimasto ferito, ed è stato trasportato dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.
Sul posto sono intervenuti i Vigili Del Fuoco di Avellino, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo incidentato.