VILLA DOPO AVELLINO-FRANCAVILLA – Pareggio d’oro per la Virtus Francavilla di Alberto Villa contro l’Avellino. Queste le dichiarazioni del tecnico pugliese nel post-gara.
Avellino-Francavilla, le parole di Alberto Villa
LA PARTITA – «La nostra strada è stata sempre quella di ottenere risultati proponendo un calcio propositivo. Non era facile contro l’Avellino ma le ultime due partite ci hanno dato fiducia. Abbiamo sempre fatto le prestazioni. Ho chiesto ai miei ragazzi di venire ad Avellino con personalità. Avessimo giocato in difesa avremmo preso almeno quattro gol. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio ma in alcune occasioni poco lucidi. Abbiamo concesso due occasioni all’Avellino che ha segnato su deviazione».
L’AVELLINO – «L’Avellino è una squadra di gamba. Sapevamo di dover correre tanto ma avevamo fame dopo le quattro sconfitte consecutive. Dopo cinque vittorie ci sta un po’ di appannamento. Siamo stati bravi a non far ragionare l’Avellino. Siamo stati l’unica squadra nelle ultime partite a segnare su azione contro i lupi».
LA PARTITA DI MACCA E DI MARCO – «Sono giovani bravi, che hanno tecnica, fame ed intensità. Sono due ragazzi che hanno un futuro roseo».
LEGGI ANCHE – Gori risponde a Polidori. L’Avellino non va oltre il pari contro il Francavilla
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.