Avellino, grave incidente in Via Serroni: motociclista si schianta contro auto

Un gravissimo incidente stradale si è verificato intorno alle 13,45 in Via Serroni., lungo la strada che da Avellino conduce a Mercogliano.

Per cause in corso di accertamento, una potente motocicletta è andata a schiantarsi contro una Fiat Panda.

il terribile incidente è avvenuto all’incrocio che precede il cavalcavia autostradale, lungo la strada provinciale che dalla zona della frazione Valle va verso Mercogliano.

Alla guida dell’utilitaria una donna che è subito andata in soccorso del motociclista, le cui condizioni sono apparse gravi.

Sul posto è giunta immediatamente una ambulanza del 118 che ha poi trasportato l’uomo presso l’ospedale Moscati di Avellino. La guidatrice è rimasta sotto choc per l’accaduto.

La strada è stata interrotta al traffico per consentire ai carabinieri – presenti con tre pattuglie – di svolgere le operazioni di accertamento del sinistro.

Oltre alla ricostruzione della dinamica dell’incidente e all’accertamento di responsabilità, i Carabinieri dovranno verificare anche i motivi degli spostamenti – delle persone coinvolte nel sinistro – dalle rispettive zone di residenza, in “zona rossa”, con eventuale autocertificazione.

LE FOTO DELL’INCIDENTE

SPOT