Avellino, la conferenza stampa di Luca Palmiero

Conferenza stampa post-amichevole per Luca Palmiero che ha incrociato microfoni e taccuini dopo il test contro l’Atletico San Gregorio.

Avellino, la conferenza stampa di Luca Palmiero

LA PREPARAZIONE – «Stiamo facendo un buon ritiro. Abbiamo messo un po’ di benzina nelle gambe. Le amichevoli sono state buone. Siamo pronti per l’amichevole del Partenio. Non vediamo l’ora di tornare».

LE VOCI DI MERCATO SUL CENTROCAMPISTA – «Sono contento arrivi un giocatore forte ne mio ruolo che possa stimolarmi a dare di più. Se vogliamo raggiungere l’obiettivo la squadra deve essere competitiva in ogni reparto».

PALMIERO DELLA SCORSA STAGIONE – «Penso di aver dato il cento per cento in ogni uscita. Si può fare sempre di più. Penso di aver dato il mio contributo».

LA TITOLARITÀ – «Sento la fiducia le mister e della società. Vorrei essere protagonista in questo campionato. Sento la fiducia di tutti, dell’ambiente».

L’ARRIVO DI SOUNAS – «Il livello è alto. Lo conoscevamo, sapevamo fosse un calciatore forte. Siamo contenti del suo arrivo e sappiamo potrà darci molto».

IL NEO ARRIVATO CANCELLIERI – «Mi ha fatto un’ottima impressione. Ha un gran piede e un gran passo».

LE INDICAZIONI DEL MISTER – «Il mister chiedeva di sfruttare le proprie caratteristiche. Mi piace dettare i tempi ma anche andare a contrasto. Quest’anno il mister ci ha chiesto di fare un qualcosa in più e credo si stia vedendo».

IL RITIRO E IL GRUPPO – «Eravamo affiatati lo scorso anno e quest’anno ci confermiamo. Ci piace ridere e scherzare insieme. Questo ritiro ci ha affiatati».

LEGGI ANCHE: 

Amichevole Avellino-Atletico San Gregorio, aggiornamenti in diretta LIVE

SPOT