Avellino-Latina (ore 20.30): le probabili formazioni

La partita della vita. L’Avellino si gioca la permanenza in serie B nell’ultimo atto della stagione regolare. Al Partenio-Lombardi, alle ore 20.30, i biancoverdi affronteranno il Latina, fanalino di coda del torneo e già retrocesso in Lega Pro. Novellino deve rinunciare agli squalificati Djimsiti e Bidaoui, che si sono andati ad aggiungere agli infortunati Gonzalez, Belloni e Gavazzi. Rientra Laverone dopo il turno di stop. In difesa confermato Lasik nel ruolo di terzino destro, mentre il recuperato Jidayi farà coppia con Migliorini al centro. In mediana toccherà a Moretti, mentre in attacco si va verso la riproposizione del tandm formato da Castaldo e Ardemagni.

 

AVELLINO-LATINA (ore 20.30)

PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Lasik, Jidayi, Migliorini, Perrotta; Laverone, Moretti, Paghera, D’Angelo; Castaldo, Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Iuliano, Solerio, Asmah, Omeonga, Soumaré, Verde, Camarà, Eusepi. All.: Novellino
LATINA (4-2-3-1): Grandi; Nica, Bruscagin, Garcia Tena, Maciucca; Al. De Vitis, Bandinelli; Rolando, De Giorgio, Pinato; Di Nardo. A disp.: Pinsoglio, Insigne, Di Matteo, Negro, Jordan, Megelaitis, Celli, An. De Vitis, Colarieti. All.: Vivarini.
ARBITRO: Saia di Palermo

 

Notizie correlate