Avellino-Monterosi, c’è l’ok del Sindaco per mille biglietti aggiuntivi in Curva Sud

Avellino-Monterosi, c'è l'ok del Sindaco per mille biglietti aggiuntivi in Curva Sud
Dopo un lungo tira è molla è arrivato finalmente l’ok alla concessione provvisoria di mille tagliandi aggiuntivi in Curva Sud. Ad annunciarlo, tramite i propri canali social, il Sindaco Gianluca Festa che ha firmato l’ordinanza in deroga che consentirà di portare la capienza dello Stadio Partenio a 7.723 posti.

Di seguito il messaggio social del primo cittadino

Ho deciso di firmare un’ordinanza in deroga che ci consentirà di aumentare la capienza della Curva Sud dello stadio “Partenio-Lombardi” di altri 1.000 posti. Ho risposto alle sollecitazioni che mi sono pervenute da centinaia di tifosi, ragazzi e ragazze appassionati che non potevo lasciare in strada.
Questo pubblico ha dimostrato senso di appartenenza e grande attaccamento all’Us Avellino, vero patrimonio di tutta l’Irpinia, in uno stadio sempre sold out dall’inizio della stagione.

Il comunicato dell’U.S. Avellino

L’U.S. Avellino 1912, vista l’ordinanza emessa in data odierna dal Sindaco del Comune di Avellino Gianluca Festa, rende noto che, a partire da questo pomeriggio, saranno messi in vendita ulteriori 1000 biglietti per il settore Curva Sud.

Sarà possibile acquistare i ticket presso la biglietteria dello Stadio Partenio – Lombardi, online e presso i rivenditori autorizzati del circuito Go2.

La biglietteria sarà aperta questo pomeriggio, dalle 16.00 alle 19.00, e nella giornata di domani dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 ad inizio gara.

La società intende ringraziare il Primo Cittadino del capoluogo irpino, il quale ha dimostrato grande sensibilità nei confronti del club e dei propri sostenitori mettendo in pratica un atto di grande responsabilità.

SPOT