L’Avellino non va oltre l’1-1 contro il Città di Anagni ma resta in vetta alla classifica. Primato solitario per i biancoverdi che hanno faticato contro i laziali raggiungendo il pareggio nella ripresa grazie al colpo di testa di Sforzini, che ha annullato il vantaggio di Di Giovanni.
La gara – Problemi per De Vena che dopo pochi minui viene sostituto da Ciotola. Al 9′ tiro di sinistro di Parisi che viene ribattuto. Al 10′ Tribuzzi crossa al centro con Sforzini che impatta ma il suo colpo di testa è debole. 12 errore di Patrignani, lsa sfera giunge a Di Giovanni che ci prova dal limite. Blocca Lagomarsini. 13′ punizione di Gerbaudo, pallone con i contagiri per la tresta di Mikahylovskiy. Pallone alto. 14′ Laterra calcia alto oltre la traversa.23′ Di Giovanni sigla il gol del vantaggio dal limite. Tiro a girare che porta i suoi avanti. L’Avellino prova a reagire: 29′ conclusione di Matute dalla distanza. Pallone alto sulla traversa.35 Tribuzzi per Matute che calcia a rete, ma il tiro viene respinto.37′ destro di Patrignani che finisce di poco al lato. 40′ Morero per Tribuzzi, tiro smorzato.
Secondo tempo – Un minuto ed è Tompte a provarci senza fortuna. E’ un Avellino che cerca il pari in maniera confusionaria. Ma al 22′ su un gran guizzo di Tompte è Sforzini di testa a siglare il gol dell’1 a 1. L’Anagni perde tempo e l’Avellino prova a ribaltarla. Nel finale ammonito Morero. Finisce così.