Avellino piange Mirosa Magnotti: addio a una donna-simbolo

Avellino piange la scomparsa di Mirosa Magnotti, una donna-simbolo dapprima nello sport, tra le protagoniste del basket femminile a livello nazionale, poi nel settore della comunicazione svolgendo con professionalità e lungimiranza un complesso lavoro, quindi del marketing e delle pubbliche relazioni, quindi protagonista di battaglie convinte svolte nel sociale dove si è costamemente impegnata per il rispetto dei diritti e contro la violenza sulle donne.

Per tutto questo e altro ancora tantissimi amici, parenti e semplici conoscenti piangono la scomparsa di Mirosa Magnotti insieme al marito Gianni Gerosolimo, noto ginecoloco, e le tre adorate figlie.

I funerali si svolgeranno domani mattina, nella chiesa di San Ciro, al Viale Italia ad Avellino, alle 10,00.

Tantissimi i messaggi sulla pagina facebook postati da amici e conoscenti. Uno tra tutti, quello di Maria Amitrano che condensa il pensiero di tantissime altre persone:

Ci ha lasciato una grande donna!!! Un esempio per tutte noi ! Una splendida mamma, una professionista eccellente ma soprattutto una donna eccezionale. Quando ha scoperto la sua malattia ha combattuto con ancora più ardore e non ha esitato a farsi da paladino per tutte noi di una attivissima campagna di prevenzione contro questo terribile male… Mirosa sei e rimarrai una grande insostituibile DONNA!!! Un abbraccio a Gianni ed alle tue belline figlie

SPOT