Avellino-Picerno, Patierno: «La tripletta e il rapporto con i tifosi»

PATIERNO DOPO AVELLINO-PICERNO – Vittoria pesante per l’Avellino di Cosimo Patierno che supera per sei a uno i Picerno. Queste le parole dell’attaccante nel post-gara.

Avellino-Picerno, le parole di Cosimo Patierno

L’EMOZIONE PER LA TRIPLETTA – «È una serata che non dimenticherò mai. Una vittoria così, dopo una sconfitta come contro il Giugliano, era quello che volevamo. Personalmente sono felice, ho raggiunto Murano. Mi godo questi due giorni poi da martedì penseremo alle prossime quattro finali».

LA REAZIONE DEL GRUPPO – «Domenica non meritavamo la sconfitta. Volevamo dare un segnale. Noi ci crediamo e siamo vivi. Da grande squadra, siamo stati bravi a chiudere la partita. Abbiamo fatto un altro passo in avanti. Stiamo crescendo. Diremo sicuramente la nostra ai play-off».

IL “BATTIBECCO” CON GORI – «Mi ha chiesto di battere il rigore. Ma sono io il rigorista. Gli ho detto che è inutile arrabbiarsi. Non dobbiamo pensare ai noi stessi. Con Gabriele ci siamo chiariti subito. Dopo il suo gol ci siamo abbracciati e questo fa bene. Tra noi non c’è alcun problema».

L’AVELLINO IN CASA – «Dal 2024 non abbiamo mai sbagliato l’atteggiamento in casa, specie contro le grandi. Questo atteggiamento è quello giusto».

IL RAPPORTO CON LA CURVA – «Abbiamo bisogno di loro. Oggi ho visto un po’ di applausi in più. Abbiamo bisogno di loro, specie nei play-off».

LEGGI ANCHE: 

Avellino a valanga. Picerno non pervenuto e lupi a -2 dal Benevento

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT