ANDREOLETTI DOPO BENEVENTO-AVELLINO – Sconfitta di misura per il Benevento di mister Matteo Andreoletti contro l’Avellino. Queste le parole del tecnico nel post-gara.
Benevento-Avellino, le parole di Matteo Andreoletti
LA SCONFITTA – «Ci dispiace per la sconfitta perché poteva esser un punto di svolta. Dispiace aver perso così perché l’Avellino ha fatto poco per vincere questa partita. Sono stati molto cinici. Da parte nostro un buon primo tempo. Nel secondo tempo ho visto una sola squadra in campo. Credo la squadra abbia avuto i dominio completo della partita».
BENEVENTO RIDIMENSIONATO? – «Ho sempre detto che è un campionato complicato. Sappiamo tenere testa ad una squadra forte come l’Avellino. Questo non basta perché serve vincere le partite. Sono sempre pronto a lavorare al massimo. Da parte mia ho sempre dato il massimo e continuerò a farlo».
LE SOSTITUZIONI – «Sono entrati calciatori tecnici e sposso ci si aspetta una giocata vincente. Ho visto una squadra che ha lottato contro un avversario che si è difeso con le unghie e con i denti».
DA DOVE RIPARTIRE? – «Dobbiamo ripartire dall’atteggiamento perché abbiamo dei problemi ma abbiamo sempre spinto».
LEGGI ANCHE – Avellino, il derby è tuo! Patierno abbatte il Benevento e regala tre punti d’oro ai lupi
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.