Burraco che passione, al via il torneo di The Social Club Avellino

Domenica sera al via il Primo Torneo di Burraco The Social Club Avellino

Anche ad Avellino è Burraco-mania. Tra pinelle, pozzetti e chiusure, il gioco cominciato a diffondersi intorno alla metà degli anni ’80 vede crescere esponenzialmente il numero di appassionati irpini, che si ritrovano in diversi punti di incontro per dare sfogo alle proprie abilità con le carte.

Un modo alternativo per impegnare il proprio tempo libero, tenendo in allenamento la memoria e sviluppando ragionamento e audacia.

Senza perdere di vista l’elemento fortuna, naturalmente.

Per sostenere tale passione ed incentivare le occasioni di incontro, The Social Club Avellino organizza il primo Torneo di Burraco che avrà luogo domenica 11 novembre 2018, a partire dalle ore 18, presso l’azienda agrituristica “Ricciardelli” di Contrada.

Il torneo si svilupperà su 4 turni con 4 smazzate e prevede premi per le prime cinque coppie classificate.

Un momento di gioco che non tralascia, naturalmente, l’aspetto conviviale insito nella mission del The Social Club di Avellino.

Ai partecipanti alla serata, infatti, sarà servito un light dinner a buffet al termine del secondo turno, con i tradizionali sfizi dell’agriturismo, paccheri con pomodorini e basilico, vino e acqua.

—-

“The Social Club”, un format dell’agenzia Lino Sorrentini Comunicazione, ha lo scopo di incentivare, promuovere e realizzare attività di natura sociale, finalizzate principalmente alla valorizzazione del tempo libero tramite la promozione di eventi nel campo della Cultura, dell’Arte, del Commercio, dei Servizi, del Benessere, delle Professioni, della Gastronomia, delle Nuove Tecnologie, del Lavoro, dello Sport e del Turismo.

Le Iniziative The Social Club Avellino sono sostenute dall’Agenzia Tecnocasa Corso Vittorio Emanuele di Avellino.

SPOT