«Abbiamo affrontato gli argomenti in merito ai loro assistiti»: ha esordito così il direttore dell’area tecnica dell’Avellino Giorgio Perinetti dopo le oltre due ore di faccia a faccia con gli agenti Valeriano Narcisi e Giovanni Tateo. «Capomaggio è un calciatore che ci interessa – ha aggiunto il dirigente romano – però è stato rinviato qualsiasi argomenti perché abbiamo bisogno di aggiornamenti. Abbiamo deciso di parlare più avanti».
Sul rinnovo di Patierno: «La società è disponibile al rinnovo così come Patierno. Oggi ci siamo trovati per approfondire tutti gli argomenti. È stato il primo approccio. Noi dobbiamo aggiornare la società, loro i calciatori e quindi abbiamo bisogno di qualche altro momento». Su Iannarilli: «C’è un buon rapporto con la Ternana ma anche in questo caso si deve aggiornare il calciatore in merito alla nostra proposta. A brevissimo, credo, chiuderemo».
Sulle tante questioni in ballo ha parlato anche Giovanni Tateo: «Abbiamo parlato con serenità. Pensiamo di portare a termine il discorso Iannarilli e Patierno. Su Capomaggio siamo in stand by perché dobbiamo fare delle valutazioni. Non so se sono arrivate proposte al Cerignola. Noi, come agenti, dobbiamo fare delle valutazioni con il Cerignola e per questo siamo in stand by». E sull’affare Capomaggio ha parlato anche Valeriano Narcisi: «Si è trovato bene con il mister. È scontato, ma ci sono anche altre dinamiche».
Infine, sulle tempistiche del rinnovo di Patierno e l’innesto di Iannarilli: «I ragazzi sono in vacanza. Dovremmo aspettare qualche giorno. La tempistica precisa non la sappiamo però non penso chiuderemo a fine luglio. Ci siamo. C’è massima apertura e collaborazione».
LEGGI ANCHE:
Avellino, nodo rinnovi. Non solo Patierno, si lavora al prolungamento di Ricciardi