I carabinieri lo sorprendono a coltivare 50 piantine di marijuana, 33enne in manette

A Morra De Sanctis i carabinieri hanno messo fine all’attività di un 33enne, originario del salernitano, che aveva messo su una piantagione di marijuana. Il giovane è stato sorpreso, in un terreno privato, a coltivare una cinquantina di piante di cannabis, dell’altezza di circa 2 metri e recanti infiorescenze.

i militari hanno esteso il controllo anche all’immobile in uso al 33enne dove sono stati rinvenuti altre piantine di marijuana, due buste di plastica contenenti analoga sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Il 33enne, con a carico precedenti di polizia, è stato dichiarato in stato di arresto per coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato associato presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Per le successive analisi qualitative e quantitative, la droga rinvenuta è stata inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (L.A.S.S.) del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno.

SPOT