Su il sipario sulla maglia sponsorizzata Ceres che l’Avellino indosserà in occasione del derby contro la Salernitana, in programma domenica alle ore 17.30, al Partenio-Lombardi.
Al Tilt, in via Santo Spirito, erano presenti Leonardo Morosini, Matteo Ardemagni e Nicola Falasco testimonial d’eccezione, oltre al direttore generale Massimiliano Taccone e a un esponente della nota azienda danese produttrice di birra.
“Saranno stampati due modelli diversi di maglia – ha dichiarato Massimiliano Taccone – . Quelle ufficiali, che i calciatori indosseranno domenica, saranno 52 e successivamente verranno messe all’asta. Il ricavato della vendita sarà devoluto all’Aipa – Centro per l’Autismo di Avellino. L’altro modello, invece, sarà in vendita presso lo store ufficiale. In questo caso, il 5% sulla vendita di ogni maglia verrà devoluto in beneficenza”.
Oltre alla maglia con il logo Ceres è stata creata, per l’occasione, una bottiglia di birra speciale. Sull’etichetta è presente il logo dell’Avellino.