Cinquanta giorni allo start del campionato, l’Avellino prepara il programma delle amichevoli

Quando mancano 50 giorni all’inizio del campionato di serie B, l’Avellino lavora al calendario delle amichevoli da affrontare nel corso del ritiro di Cascia, in programma dal 15 al 31 luglio. Secondo indiscrezioni saranno almeno tre i test che vedranno impegnati D’Angelo e compagni tra il 20 e il 28 luglio. Il primo sarà contro la formazione locale che milita nel campionato di Promozione.

Decisamente più impegnative le altre due amichevoli. L’Avellino dovrebbe affrontare la Sambenedettese, che parteciperà al prossimo campionato di serie C, e l’Ascoli, avversaria anche in campionato. Mancano riscontri per ciò che concerne l’amichevole contro il Taranto prevista per il 29 luglio, notizia che alcuni siti pugliesi avevano rilanciato nei giorni scorsi.

Resta da capire, infine, se ci sarà o meno la possibilità di organizzare il triangolare in memoria di Paolo Pagliuca, inizialmente in programma per il 28 luglio al Partenio-Lombardi, come dichiarato dal presidente Walter Taccone. La Cremonese, assieme al Cagliari invitata all’evento, per quel giorno ha organizzato un’altra amichevole.

Notizie correlate