Conosce un ragazzo su Fb. Ci esce, si pente e dice di essere stata sequestrata. Denunciata

Fidanzata, esce con un ragazzo conosciuto su Fb ma poi per il timore di essere scoperta denuncia di essere stata sequestrata. La singolare vicenda si è consumata ad Ariano irpino. La giovane, una 27enne del posto, ha conosciuto ed incominciato a chattare con un ragazzo della provincia di Benevento.

Dopo i primi contatti in chat la decisione di incontrarsi. I due ragazzi si vedono ma poi la 27enne viene assalita dal timore di essere scoperta e si inventa di essere sta sequestrata. Denuncia tutto ai i poliziotti del Commissariato del tricolle. Il suo racconto però non convince gli agenti. Dagli accertamenti condotti viene fuori che non c’è stato nessun sequestro di persona e che in auto con il giovane la ragazza ci è salita volontariamente. Sono state controllate anche le numerose e amichevoli conversazioni avvenute tra i due in chat. 

I poliziotti hanno quindi richiamato la ragazza che ha infine ammesso la realtà dei fatti, giustificandosi con il timore che il compagno scoprisse quanto avvenuto. Incensurata, la ragazza è stata denunciata per calunnia e simulazione di reato.

SPOT