Continuava a spacciare nonostante fosse ai domiciliari: 50enne in manette

Era stato arrestato e condotto ai domiciliari per detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti. Al 50enne di Atripalda però la lezione non è bastata visto che ha continuato nella sua attività illegale. Nella serata di ieri i Carabinieri della stazione cittadina hanno effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo otto dosi di cocaina che l’uomo aveva nella tasca del pantalone. Un’altra dose della medesima sostanza stupefacente, ed una bustina di cellophane contenente marijuana, è stata rinvenuta su di un pensile del salone. Infine, tre dosi di cocaina sono state trovate – benché abilmente celate – anche sotto al lavello della cucina, tenute con del nastro adesivo.

Oltre alla droga i carabinieri hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione, un grinder nonché una consistente somma di denaro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Il 50enne è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Atripalda, in attesa di comparire dinanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.

SPOT