Coronavirus, altre tre vittime tra Moscati e Frangipane. Il punto sui ricoveri e sulle dimissioni

Altre tre vittime del Covid-19 decedute in poche ore tra il Moscati di Avellino e il Frangipane di Ariano Irpino.

Un paziente di 68 anni di Altavilla Irpina e una paziente di 81 anni di Torre le Nocelle sono deceduti questa mattina, nella terapia sub intensiva del Covid Hospital dell’Azienda Moscati: l’uomo era ricoverato dal 2 marzo, l’anziana dal 27 febbraio. 

Nelle aree Covid dell’Azienda ospedaliera Moscati risultano ricoverati 71 pazienti: 6 in terapia intensiva, 35 nelle aree verde e gialla del Covid Hospital, 9 nell’Unità operativa di Medicina d’Urgenza, 10 nell’Unità operativa di Malattie Infettive e 11 nel plesso ospedaliero di Solofra.

Al Frangipane di Ariano Irpino è invece deceduto un 68enne di Montorio nei Frentani, ricoverato in Terapia Intensiva. Lunedì scorso è stato dimesso un 59enne di San Nicola Baronia, ieri una 75enne di Trevico, entrambi ricoverati in Area Covid.

Pesso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati: 4 pazienti su 7 posti letto in Terapia Intensiva; 24 pazienti in Area Covid, di cui 16 su 16 posti letto in Medicina e 8 su 10 posti letto in Sub Intensiva.

SPOT