Di Napoli: «Vincere ad Avellino è come vincere qualcosa d’importante»

Di Napoli: «Vincere ad Avellino è come vincere qualcosa d'importante»

Entusiasmo e gioia per il Giugliano di mister Raffaele Di Napoli che, grazie alla rete di Gladestony, ha espugnato il Partenio-Lombardi. Tre punti d’oro per la compagine gialloblù che corre verso la zona play-off. Queste le parole del tecnico nel dopo gara.

DI SEGUITO LE PAROLE DI MISTER RAFFAELE DI NAPOLI

L’ESULTANZA DOPO IL TRIPLICE FISCHIO – «Ho esultato perché ero contento per i miei ragazzi. Abbiamo vinto una partita contro una grande squadra, con ottimi calciatori e un ottimo allenatore. Vincere ad Avellino è come vincere qualcosa d’importante. Sono contento perché i miei ragazzi se lo meritano».  

GIUGLIANO IN PIENA ZONA PLAY-OFF – «Non guardo la classifica. Il nostro obiettivo è la salvezza. Bisogna guardare sempre il bicchiere mezzo pieno restando equilibrati». 

CHE AVELLINO SI ASPETTAVA – «Mi aspettavo questo Avellino. Mi aspettavo grande qualità, soprattutto in mezzo al campo. Venivamo da una sconfitta ma in settimana siamo stati bravi a ricreare quell’entusiasmo giusto per affrontare la gara». 

LA PRESTAZIONE DEL PORTIERE SASSI – «Ha fatto un’ottima partita. Giocavamo con sei under e i ragazzi si sono comportati alla grande. Faccio i miei complimenti a Sassi, così come a tutti gli altri».

SPOT