Di Toro (ds Cerignola): «Nulla di concreto per Capomaggio. Bisogna serrare i tempi»

Di Toro (Ds Cerignola): «Ci teniamo stretti i nostri pupilli»

Continua a tenere banco in casa Avellino, e non solo, l’affare Galo Capomaggio. Il centrocampista dell’Audace Cerignola, come ammesso nel pomeriggio dal Dt dei Lupi Giorgio Perinetti, piace molto alla formazione guidata da Michele Pazienza ma al momento lo scoglio ingaggio sembra insormontabile. Sull’affare Galo Capomaggio ha parlato ai colleghi di Telesveva il direttore sportivo dell’Audace, Elio Di Toro. 

«Galo è un giocatore che ha fatto molto bene, attenzionato da diverse società – ha esordito il dirigente pugliese, che ha poi aggiunto -. La società ha stabilito un importo per il trasferimento. Di concreto non c’è nulla che ci fa tendere ad una cessione o valutazione. È un giocatore su cui noi fondiamo il nostro percorso. Non abbiamo la necessità di privarci di un calciatore così importante. Al momento Galo è un calciatore stra-importante per noi». 

In merito alle tempistiche per l’eventuale cessione: «L’obiettivo è partire per il ritiro di metà luglio con un gruppo abbastanza giusto per la nostra stagione sia tecnicamente che numericamente. Vogliamo partire con una rosa determinate e che sarà quella che ci porteremo avanti. Questi 15 giorni saranno importanti tra incontri e trattative. Dobbiamo serrare i tempi». 

LEGGI ANCHE: 

«Capomaggio ci interessa ma c’è bisogno di tempo. Ci siamo per Patierno e Iannarilli»

SPOT