Ecco i vice premier: lunedì c’è Salvini e Di Maio il giorno di Santa Rita

Lunedì mattina è previsto ad Avellino l’arrivo del vice premier Matteo Salvini che parlerà ai cittadini per sostenere la candidatura di Biancamaria D’Agostino. Secondo l’annuncio della candidata sindaco, l’impegno è previsto per le ore 11,00 ma dal programma ufficiale diffuso dalla segreteria di Salvini, l’appuntamento risulta a mezzogiorno.

Il programma ufficiale è abbastanza intenso per il Ministro dell’Interno che sarà impegnato l’intera giornata in terra campana.

ore 10,00 presso i luoghi di culto di San Pio in Pietrelcina (Benevento)

ore 12,00 comizio in via Verdi (cinema Partenio in caso di pioggia) Avellino città in elezione

Ore 14,00 sosta ai piedi del monte Terminio presso l’azienda Villa Raiano (sulla strada di Salerno) con colazione e foto panoramiche

ore 15,00 Piazza Portanova comizio in piazza (Salerno città)

ore 18,00 Piazza Municipio comizio in piazza Aversa (comune in elezione prov di Caserta )

ore 20,30 a S. Giuseppe Vesuviano in Piazza Garibaldi, comizio (Sindaco leghista Vincenzo Catapano )

Ore 22 cena a Napoli da definire

Nell’agenda degli impegni ha trovato spazio anche Luigi Di Maio per essere presente ad Avellino, come già fatto in occasione delle precedenti elezioni amministrative quando sostenne il candidato Vincenzo Ciampi.

Il vice premier  sarà ad Avellino mercoledì 22 maggio, giorno della processione di Santa Rita. La presenza in via Matteotti del Ministro per lo Sviluppo Economico dovrebbe essere in mattinata: nella stessa giornata Di Maio terrà un comizio pure a Cosenza.

Ultimi Articoli