GORI DOPO FOGGIA-AVELLINO – Domina l’Avellino di Gabriele Gori in casa del Foggia. Tre a uno dei ragazzi di mister Pazienza grazie alle reti di Cionek, Gori e Ricciardi. Queste le parole dell’attaccante nel post-gara.
Foggia-Avellino, le parole di Gabriele Gori
LA PRESTAZIONE PERSONALE – «Sono molto autocritico. Rivedrò tutto ma bisogna essere contenti perché abbiamo fatto una partita meravigliosa in un campo difficile. Abbiamo dimostrato di saperla dominare, nonostante il momentaneo svantaggio».
I RISULTATI FUORI CASA – «In casa abbiamo fatto grandi risultati ma dobbiamo migliorare. Penso sia una casualità perché approcciamo allo stesso modo sia in casa che fuori».
LA BAGARRE IN ATTACCO – «Decide il mister chi far giocare. Diamo il massimo. Spero di trovare la mia dimensione e giocare il più possibile per fare la differenza».
IL CAMPIONATO – «Mancano tantissime partita e non dobbiamo mollare un centimetro. Dobbiamo continuare a lavorare e non pensare altro».
L’ABBRACCIO CON IL SETTORE OSPITI VUOTO – «Anche a Catania c’è stato. È come un sostegno per la nostra gente che purtroppo non c’era».
IL PROSSIMO IMPEGNO CONTRO IL SORRENTO – «Lavoriamo per vincere. Daremo il massimo».
LEGGI ANCHE:
Dominio biancoverde a Foggia. Tris dell’Avellino e -3 dalla vetta
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.