Foggia-Avellino 1-3: le dichiarazioni di Pazienza nel post-gara

V. Francavilla-Avellino: le parole di Michele Pazienza nel pre-gara
Credit: Sandro Montefusco

PAZIENZA DOPO FOGGIA-AVELLINO – Continua a vincere e convincere l’Avellino di Michele Pazienza che supera per tre reti a una il Foggia. Queste le parole del tecnico nel post-gara.

Foggia-Avellino, le parole di Michele Pazienza

LA PARTITA – «Non ero preoccupato della reazione dei miei ragazzi a quanto successo nella partita scorsa. Uscivamo da quella gara con ulteriori certezze, giocata in maniera positiva. Non temevo una reazione negativa dopo quella partita. I ragazzi hanno dato dimostrazione di grande spirito e coraggio. Se vogliamo cercare qualcosa che non ha funzionato sono stati i primi minuti dove potevamo rimediare a qualche errore. Avevamo studiato Millico e le sue caratteristiche. Dopo il gol la squadra è rimasta in partita riuscendo a trovare la situazione del gol e nel secondo tempo potevamo trovarne altri».

GLI INFORTUNI DI PEZZELLA E ARMELLINO – «Pezzella ha avuto un problema muscolare però non dovrebbe essere nulla di grave. Dovremo recuperarlo in una settimana. Su Armellino so davvero poco. Ha avuto un problema alla caviglia. Saranno fatti ulteriori accertamenti lunedì».

IL MERCATO – «Per ora siamo apposto così anche a centrocampo. Dovremmo vedere l’entità degli infortuni. Avanti se ci sarà l’occasione giusta verrà fatta altrimenti non verrà fatta nulla».

DIECI RETI NEL 2024 – «Dobbiamo continuare a mantenere questi numeri e dobbiamo lavorare a quelle situazioni che ci hanno dato svantaggio nella gara contro la Juve Stabia e nei primi cinque minuti di oggi».

LA CLASSIFICA – «Godiamoci la vittoria. Mancano tantissime gare e dobbiamo essere concentrati sul nostro percorso. Spendere energie sugli altri non ci porta a nulla».

LA VITTORIA IN CASA – «Ce la metteremo tutta, come nelle ultime uscite. Lo faremo anche lunedì prossimo contro il Sorrento».

LEGGI ANCHE:

Dominio biancoverde a Foggia. Tris dell’Avellino e -3 dalla vetta

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT