Gubitosa-Avellino, il rapporto prosegue. E Novellino, nel pomeriggio…

Walter Novellino, Massimiliano Taccone (dir generale), Walter Taccone (amm unico), Michele Gubitosa (presidente onorario)

L’incontro è avvenuto questa mattina, presso lo studio di Walter Taccone. Per due ore il patron ed amministratore unico dell’Avellino e il presidente onorario Michele Gubitosa hanno parlato della stagione appena conclusa, chiarendo argomenti finanziari e diversi punti che avevano creato polemiche e incompresioni, tanto che il patron della HS aveva manifestato l’intenzione di uscire dalla società della quale detiene il 20% delle quote azionarie.

Al termine del lungo incontro, Taccone e Gubitosa si sono lasciati con rinnovato interesse di operare per il bene dell’Avellino, stilando pure un programma societario a lunga scadenza che lascia ben sperare per il futuro della squadra.

Il chiarimento di questa mattina è stato fondamentale in vista dell”incontro di questo pomeriggio con Walter Novellino. Con l’allenatore che ha portato l’Avellino alla salvezza, si parlerà della possibilità del rinnovo contrattuale. E’ noto che il tecnico – al quale sono intanto pervenute interessanti proposte con Novara e Bari in primis –  ha chiesto all’Avellino calcio garanzie per il futuro relative a un programma ambizioso. In assenza di ciò, si passerebbe ai saluti.

Ultimi Articoli

Attualità

“Moscati” all’avanguardia: tecnica cardiochirurgica evita intervento a cuore aperto

15 Ottobre 2019 0

La riparazione della valvola mitralica in minitoracotomia, una tecnica cardiochirurgica d’avanguardia, ha evitato a un 52enne l’intervento a cuore aperto. L’equipe di Cardiochirurgia dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, coordinata dal Direttore dell’Unità Operativa, Brenno […]