Hashish, cocaina e crack nascosti in cuna, 35enne in manette a Luogosano

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno tratto in arresto un 35enne ritenuto responsabile di illecita detenzione di sostanza stupefacente. A Luogosano una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha notato un insolito via vai di giovani nei pressi dell’abitazione di un soggetto già noto alle forze dell’ordine. Alla vista della “Gazzella” i ragazzi si sono allontanati frettolosamente.

I carabinieri hanno effettuato un controllo nell’appartamento del 35enne. Quando i Carabinieri hanno bussato alla porta di casa, l’uomo ha provato ad intralciare l’opera dei carabinieri sfidandoli a trovare sostanze di qualsivoglia natura nella sua abitazione come prova della sua “buona fede”. Una sfida che il 35enne ha perso.

Su un pensile della cucina, all’interno di uno scatolo contenente cialde di caffè, i Carabinieri hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi. Frammenti di analoga sostanza stupefacente sono stati rinvenuti su un tagliere e su di un grosso coltello.

I Carabinieri hanno trovato anche un bilancino di precisione, oltre 50 grammi di cocaina e circa 30 grammi di crack, il tutto ben occultato in vari contenitori posti nel medesimo vano.

A conclusione della perquisizione, la droga è stata sequestrata ed il 35enne tratto in arresto

SPOT