HIGHLIGHTS AVELLINO-LATINA – Si chiude con uno scarno zero a zero la sfida Avellino-Latina. i lupi di mister Massimo Rastelli non riescono a sfondare contro i pontini e portano a casa il terzo pareggio del 2023. Al triplice fischio la contestazione della Curva Sud ha preso il sopravvento con squadra e dirigenza raggiunti da una pioggia di fischi. Nonostante il risultato amaro, l’Avellino visto scendere in campo questo pomeriggio è apparso certamente più pimpante nell’arco di tutta la gara.
Diverse le palle gol prodotte soprattuto sugli esterni. Kanoute prima e Russo poi non sono stati però in grado di fornire l’assist vincete per la punta di ruolo. Adesso per i biancoverdi si apre una corsa contro il tempo. Dal rettangolo verde, Russo e compagni dovranno tornare sin da subito ad allenarsi in vista del primo turno infrasettimanale del 2023. Mercoledì, infatti, c’è Potenza-Avellino, gara valevole per il 25esimo turno di campionato. Priam della sfida del “Viviani” sarà ancora tempo di calciomercato con il direttore Sportivo Enzo De Vito che dovrà in tutti i modi chiudere l’affare Michele Marconi del Südtirol.
AVELLINO-LATINA, COSA C’È DA SAPERE:
- Le parole dei protagonisti: Le parole di mister Massimo Rastelli e dei calciatori Manuel Ricciardi e Davide Mazzocco nel post partita.
- La giornata: I risultati delle squadre campane del Girone C
- La cronaca della partita: L’Avellino non sa più vincere. Contro il Latina l’ennesimo pareggio del 2023
HIGHLIGHTS AVELLINO-LATINA, RIVIVI LE EMOZIONI DELLA SFIDA
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.