Il Calcio Avellino mette Pepe in rosa, ma la “figuraccia Alfageme” resta

Il Calcio Avellino, aspettando l’ufficialità del mancato tesseramento di Luis Alfageme, è corso ai ripari ingaggiando Vincenzo Pepe, 34enne esterno d’attacco già visto all’opera in biancoverde nella stagione 2008-2009, quando fu compagno di squadra di Ciotola e Sforzini nell’Avellino guidato da Salvatore Campilongo, poi retrocesso e non iscritto al campionato di Serie C.

Il calciatore partenopeo ha raggiunto il Partenio-Lombardi e si è messo subito a disposizione di Giovanni Bucaro, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Potenza. Dovrebbe essere inserito nell’elenco dei convocati per la trasferta di Cassino di domenica pomeriggio.

Un innesto in fretta e furia che non metterà a tacere le polemiche scaturite dalla figuraccia fatta dalla dirigenza irpina con Luis Alfageme, calciatore di qualità superiore rispetto a Vincenzo Pepe.

In caso di più che probabile fumata nera per l’ingaggio dell’attaccante argentino, i tifosi biancoverdi si aspettano un vero “colpo” di mercato.

La pista Raffaele Palladino è difficile da percorrere, mentre sembra essere stata accantonata l’idea Miguel Sainz-Maza della Sicula Leonzio.

SPOT