Illanes e Trotta nel primo tempo, Dall’Oglio nei secondi quarantacinque. L’Avellino espugna Francavilla Fontana e centra la prima vittoria in esterna della stagione. Nel post partita parola a Julian Illanes che ha analizzato la partita e, più in generale, il momento magico dei lupi.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI JULIAN ILLANES
LA GARA – «Era una partita troppo importante per noi. Avevamo bisogno di serenità e penso che ce la siamo meritata giocando il miglior primo tempo della stagione. Le belle partite si vincono così».
IL POCO SPAZIO CON TAURINO – «Ogni tecnico opera le proprie scelte e io le rispetto. Sono felice di aver giocato, segnato e salvato il risultato».
BUON AVVIO CON RASTELLI – «Penso sia stata una bellissima partita con ritmi altissimi. Questo è l’Avellino che deve giocare partita dopo partita. Non abbiamo ancora risolto niente, mattoncino dopo mattoncino proviamo a risalire».
LA PROSSIMA SFIDA CONTRO IL CATANZARO – «Sarà una partita difficilissima contro la squadra più forte del campionato. Noi avremo dalla nostra parte i nostri tifosi che non ci fanno mai mancare il loro supporto. Finalmente arriveremo al big match dopo una settimana tranquilla».