Irpinia Ambiente, Biancardi accontenta tutti: D’Ercole presidente e Preziosi diggì

Meglio non scontentare nessuno. Ed allora è pronta la soluzione per risolvere il rebus per la successione di Nicola Boccalone, che presto assumerà l’incarico di direttore generale presso la Provincia di Benevento, lasciando la poltrona di Irpinia Ambiente.

Anzichè scegliere tra i due candidati principali (Giovanni D’Ercole e Dino Preziosi) meglio accontentare entrambi anche perchè, peraltro, sono tutti e due molto vicino alle posizioni politiche del presidente della Provincia di Avellino che dovrà pronunciarsi in merito alla successione del manager in partenza per Benevento.

Visto che Boccalone svolgeva contemporaneamente il compito di presidente e direttore generale di Irpinia Ambiente, nella qualità di amministratore unico, è arrivato il momento di distinguere le due figure, destinando a ciascuna compiti precisi e retribuzioni adeguate: due stipendi meglio di uno.

Prende così corpo l’ipotesi della nomina di Giovanni D’Ercole quale presidente, ovvero la figura politica, mentre Dino Preziosi sarà il direttore generale considerando l’esperienza che il manager può vantare nello svolgere tale compito.

A settembre l’ufficialità delle nomine da parte dell’avvocato Domenico Biancardi.

 

SPOT