Vent’anni di attività: la HS Company, azienda irpina leader in Italia nel campo dei servizi informatici, per salutare il prestigioso traguardo ha tenuto un Meeting all’Hotel De La Ville di Avellino.
Centinaia i dipendenti che da tutto il territorio nazionale, hanno raggiunto Avellino per poter ascoltare le parole dei propri dirigenti e definire linee guida, pianificazioni, e programmi in vista del prossimo futuro.
Tra i vari progetti è stato presentato uno smartphone innovativo nato proprio nei laboratori di Hs.
“Il futuro di Hs va in questa direzione – ha annunciato il presidente Michele Gubitosa in conclusione del meeting aziendale – puntiamo a diventare produttori anche di hardware non per la mera commercializzazione del prodotto
bensì per vendere i servizi che si nascondono dietro al prodotto stesso”.
“Nel futuro di Hs – ha continuato Gubitosa – lo smartphone “Frog” avrà un prezzo bassissimo, solo 39 euro, con caratteristiche tecniche di uno smartphone dal valore di 500 euro. Questa è la direzione in cui stiamo andando, inseriremo pacchetti e servizi in cui siamo leader all’interno di un hardware che verrà posto sul mercato attraverso il nostro franchising I-Replace” ha concluso il presidente di Hs.
Nel video l’innovativo prodotto della HS Company