Con la scusa di vendere orologi avvicina un anziano e gli ruba 360 euro, denunciato

Lo avvicina con la scusa di vendergli due orologi e gli ‘frega’ 360 euro. E’ accaduto a Mercogliano. Il malvivente, un 45enne  di Napoli, è stato bloccato subito dopo aver tentato di mettere a segno un altro delitto.

Il 45enne aveva avvicinato l’anziano di Mercogliano con la scusa di vendergli due orologi da polso, con mossa fulminea però è riuscito a sottrargli 360 euro ed a scappare via. L’accaduto è stato denunciato i carabinieri che lo hanno rintracciato e bloccato ad Atripalda.

Nella cittadina del Sabato il malfattore stava per mettere a segno un altro colpo. Aveva preso di mira un uomo, attendendolo all’uscita di un esercizio commerciale. La vittima però si è insospettita ed ha dato l’allarme. Il delinquente si è dato alla fuga a bordo di un’auto. I Carabinieri di Solofra hanno rintracciato il 45enne sul raccordo autostradale Avellino – Salerno. E lo hanno bloccato.

nell’auto del delinquente i militari hanno trovato 10 orologi, identici a quelli offerti in vendita all’anziano di Mercogliano, che sono stati sottoposti a sequestro. Condotto in Caserma, il 45enne è stato denunciato

Notizie correlate