Marino:”L’Avellino può arrivare in alto. Molina? Un lusso per la B”

L’ex dirigente e presidente dell’Avellino Pierpaolo Marino è intervenuto a Contatto Sport: “Questo Avellino può puntare a qualcosa di importante. E’ una rosa ben assortita con individualità di spessore. E’ una squadra che deve puntare ai playoff: non farli sarebbe un fallimento. Sono un estimatore di Novellino sia dal punto di vista tecnico sia umano. In una piazza come Avellino, non si può non pensare alla A”.

Sulla squadra afferma ancora: “Sono rimasto favorevolmente sorpreso da Asencio che, pur essendo una prima punta, gioca bene con Ardemagni. Kresic è stato un mio giocatore a Bergamo e sta giocando con autorevolezza. Migliorini è difficile da superare in difesa mentre Ngawa è un terzino importante per la categoria. Senza dimenticare Morosini in panchina”.
Parole al miele per Molina: “E’ un autentico lusso per la B. Un elemento che può ricoprire più ruoli. Quando Novellino era al Modena, feci di tutto per mandarlo in gialloblù. L’ho fatto debuttare in serie A a Bergamo. Ricordo il suo rigore procurato con la Juventus…”

 

SPOT