Messina-Avellino: le dichiarazioni di Raciti nel pre partita

Messina-Avellino: le dichiarazioni di Raciti nel pre partita

RACITI PRIMA DI MESSINA-AVELLINO – Quarta giornata del girone di ritorno per l’Avellino che domani, ore 14:30, sfida il Messina di mister Ezio Raciti. Queste le parole del tecnico dei peloritani nella conferenza stampa pre partita.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI EZIO RACITI PRIMA DI MESSINA-AVELLINO

IL NUOVO PERCORSO FIRMATO EZIO RACITI – «Abbiamo iniziato un nuovo percorso. Si respira positività e la voglia di fare bene e forse quest’aria fa bene sotto tutti gli aspetti. I risultati danno una mano a lavorare meglio ma bisogna dare atto a questi ragazzi. Oltre alla volontà hanno tante qualità e hanno dimostrato di potersela giocare con tutti. Nelle ultime due partite ho visto tante qualità tecniche». 

LE SCELTE – «Filì non farà parte dei convocati come Napolitano. Fazzi, invece, ha recuperato. Sul mercato abbiamo le idee chiare. Il Presidente ha dato la sua disponibilità nel rinforzare la squadra. Abbiamo fatto qualche sondaggio ma cerchiamo un calciatore che sposi il nostro progetto». 

L’AVELLINO – «L’atteggiamento di Viterbo era dettato dalle dinamiche della partite. Ho cercato di trasmettere ai ragazzi l’idea di essere una squadra compatta. In questo momento è importante fare risultato ma è importante non perdere. Non andremo all’arma bianca e non possiamo permetterci di concedere praterie. L’Avellino è una squadra forte, che in questo mercato si è rinforzata con elementi di Serie B. Hanno un calciatore che abbiamo avuto l’anno scorso qui (Raffaele Russo, ndr). Sarà una bella partita, maschia, fisica ma noi siamo pronti a combattere su ogni pallone».  

IL CALCIOMERCATO – «Abbiamo quattro esterni in rosa. Abbiamo necessità di intervenire con prontezza su altri ruoli». 

LEGGI ANCHECinelli: «Spero di vedere il mio Avellino al terzo posto. La piazza lo merita»

LEGGI ANCHE: Ufficiale, Simone Benedetti è un nuovo calciatore dell’Avellino

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT