Mirabella: pestato, finisce in ospedale. 14enne in manette per tentato omicidio

Un 14enne è finito in manette per tentato omicidio. Tutto è accaduto nella serata di sabato scorso a Mirabella eclano. Fuori da un bar un ragazzo di 14 anni durante una lite è stato raggiunto da calci e pugni. Per la violenza dei colpi ricevuti il giovane è caduto a terra battendo violentemente la testa.

Soccorso, il ragazzo è stato trasportato presso l’ospedale di Ariano Irpino. Da qui poi, a seguito dell’aggravarsi del quadro clinico, ne è stato disposto il trasferimento d’urgenza presso il presidio ospedaliero di Avellino e giudicato in prognosi riservata a causa delle ferite alla testa.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno avviato le indagini ed identificato un 14enne che, per futili motivi, aveva aggredito il coetaneo. Il ragazzo è stato tratto in arresto in quanto ritenuto responsabile di tentato omicidio e, successivamente alle formalità di rito, tradotto presso idonea struttura penitenziaria a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli.

SPOT