Novara-Avellino (ore 15): le probabili formazioni

Due tabù da sfatare per l’Avellino. Fermare l’emorragia di sconfitte esterne (sei di fila) e fare risultato pieno, per la prima volta nella storia, a Novara. Walter Novellino dovrebbe nuovamente rivoluzionare l’assetto difensivo, considerati i rientri di Suagher e Rizzato: con loro Laverone e Migliorini, con Radu in porta. A centrocampo possibile staffetta Paghera-D’Angelo, con Di Tacchio al centro del reparto e Molina e Bidaoui sugli esterni. In avanti Morosini alle spalle di Ardemagni, preferito a Castaldo.

 

NOVARA-AVELLINO (Ore 15)

Probabili formazioni

Novara (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Mantovani, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Sciaudone; Di Mariano, Maniero, Da Cruz. A disp.: Farelli, Benedettini, Del Fabro, Dickmann, Orlandi, Casarini, Chajia, Sansone, Chiosa, Macheda, Schiavi. All.: Corini.

Avellino (4-4-1-1): Radu; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Molina, Paghera, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Pecorini, Marchizza, Ngawa, Kresic, Falasco, Moretti, Lasik, D’Angelo, Asencio, Camarà, Castaldo. All.: Novellino.

Arbitro: Saia di Palermo.