Petruro di Forino: Daniela è stata ritrovata – LE FOTO

Novità per la ricerca della donna dispersa a Forino: i vigili del fuoco di Avellino, al termine di intense e laboriose ricerche, hanno ritrovato Daniela Carpentieri, la donna di 40 anni di Petruro di Forino, allontanatasi dalla sua abitazione da due giorni.

LEGGI PURE -L’appello da Petruro di Forino: aiutateci a trovare Daniela

La donna è stata rintracciata: era in un capanno sulla collinetta di Petruro di Forino, in una zona isolata. Per portarsi sul luogo dove è stata rintracciata la donna, per i vigili del fuoco è stato necessario calarsi da un elicottero con un verricello per raggiungere la località situata in una zona impervia della collina.

E’ stato recuperato anche il cane che era con la donna.

Nano (questo il nome del cane) quando ha visto i pompieri in arrivo nei pressi del capanno, ha fatto le feste ai soccorritori che hanno dato subito dell’acqua al piccolo animare che sta bene come la sua padrona.

Secondo le prime testimonianze, la donna si era rifugiata in un capanno sulla collina di Petruro di Forino: è apparsa in buone condizioni.

I vigili del fuoco sono attualmente impegnati con un elicottero per accompagnare la donna presso il campo sportivo di Forino dove una squadra dei Vigili del Fuoco ha dato assistenza a Daniela insieme al personale sanitario del 118 a cui è stata affidata per un controllo medico.

L’elicottero è appena atterrato presso il campo sportivo di Forino.

Daniela Carpentieri era uscita di casa mercoledì intorno alle 15,30. Senza soldi nè documenti, era andata afare una passeggiata con il suo cane.

Non essendo rientrata a casa, in serata il suo compagno ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri che, con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza, erano riusciti a verificare che l’ultima volta la donna era stata immortalata dalle immagini mentre si trovava nei pressi di un’abitazione, poco dopo essere uscita di casa.

Poi nessun’altra traccia. Poco fa finalmente la notizia del ritrovamento.

L’avventura conclusasi a lieto fine non sarebbe stato altro che un allontanamento volontario da parte della donna che mai ha lasciato il territorio di residenza.

La vicenda ha tenuto però impegnate decine di persone che hanno svolto accurate ricerche sul territorio fino a individuare il capanno dove la donna era andata a trascorrere due giornate.

SPOT