Piazza Kennedy ad Avellino, uno schifo che più schifo non si può

La segnalazione è giunta da una nostra lettrici e la riportiamo integralmente.

Quanto denunciato, purtroppo, risponde al vero. Anzi, facendo un giro nella zona di Piazza Kennedy, la situazione appare addirittura peggiore rispetto a quanto espresso dalla signora Di Martino.

Eppure la zona indicata è in pieno centro, a venti metri c’è sempre una pattuglia dei vigili urbani probabilmente impegnata in  operazioni di viabilità più che premurarsi di verificare e segnalare cosa avviene in quei giardinetti dove nessuno porterebbe i propri bambini a giocare tra spazzatura, siringhe e presenze di personaggi equivoci.

Ecco cosa scrive Rosangela Di Martino

Visto che siete tanti attivi a individuare carenze nella nostra città perché non vi fate un giro ai giardinetti di piazza Kennedy oggi sono andata con mio nipote sono rimasta scioccata e di uno schifo ma di uno schifo da fare paura le poche giostre tutte rotte altalene smantellate sporcizia ovunque ubriachi stesi sulle panchine fidanzati che a dire osceni è poco e una villa che sta al centro della città visto che nessuno se ne fotte preghiamo il vescovo che possa fare qualcosa visto che nessuno se ne interessa è una vergogna?????

 

SPOT