PORTE CHIUSE AVELLINO-FIDELIS ANDRIA – Nulla da fare per l’Avellino che per la seconda volta in stagione dovrà fare a meno dei propri tifosi. Il ricorso della società biancoverde, rappresentata dall’avvocato Eduardo Chiacchio, è stato infatti respinto. La partita contro i pugliesi della Fidelis Andria si disputerà, dunque, a porte chiuse.
Come detto, non è la prima volta che l’Avellino dovrà fare a meno dei propri tifosi. Già qualche settimana fa, in occasione di Avellino-Giugliano, si optò per chiudere l’impianto di Via Zoccolari. All’epoca la decisione fu del Prefetto di Avellino, Paola Spena, in quanto si trattava di un “derby ad alto rischio”.
PORTE CHIUSE AVELLINO-FIDELIS ANDRIA – IL COMUNICATO COMPLETO
Nell’udienza fissata il 6 dicembre 2022, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 100/CSA/2022-2023, proposto dalla società U.S. Avellino 1912 S.r.l. in data 05.12.2022, avverso la sanzione dell’ammenda di €5.000,00, e obbligo di disputare una gara a porte chiuse inflitta alla reclamante in relazione alla gara Foggia/Avellino del 7.11.2022. Udito l’Avv. Eduardo Chiacchio per la reclamante. Ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO: Respinge il reclamo in epigrafe.
LEGGI ANCHE: Lega Pro-Girone C, 17esima giornata: i risultati delle squadre campane