Processione della Madonna Assunta: ecco piano traffico e divieti dal 13 al 15 agosto

Il Comando di Polizia Municipale di Avellino ha pubblicato le disposizioni del piano traffico per i giorni dal 13 al 15 agosto, in concomitanza con le celebrazioni in onore di “Maria Santissima Assunta in cielo”.

Il 13 agosto sarà vietata la circolazione (escluso residenti e autorizzati) dalle ore 18 fino al termine della manifestazione in: Via Duomo dall’intersezione con Piazza Amendola all’intersezione con Rampa San Modestino. Inoltre è stato istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 18 fino al termine della manifestazione in Piazza Duomo.

Il 14 agosto è vietata la circolazione dalle ore 18 fino al termine della manifestazione in: Via Cocchia, Corso Umberto I°, Piazza Amendola e Via Duomo. Divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 18 fino al termine della manifestazione in Piazza Duomo.

Il 15 agosto sarà vietata la circolazione (escluso residenti e autorizzati) dalle ore 6 fino al termine della manifestazione in: Via Duomo dall’intersezione con Piazza Amendola all’intersezione con Rampa San Modestino. Divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 6 fino al termine della manifestazione in Piazza Duomo. Inoltre sarà temporaneamente sospesa la circolazione dalle ore 18 fino al termine della manifestazione, limitatamente al passaggio della Processione, lungo le seguenti strade: Via Duomo, Via Del Gaizo, Via Amabile, Via Del Balzo, Via Circumvallazione, Via Guarini, Via W. Testa, Piazza A. Moro, Via Esposito, Via Colombo, Via Derna, Viale Italia, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Libertà, Via Nappi, Piazza Amendola, Via Duomo.

Ultimi Articoli