Raccordo Sa-Av, l’auto della cerimonia non è assicurata. Sposi appiedati

L’auto non è assicurata, gli sposi restano appiedati. Il singolare episodio si è consumato lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino. Nella rete degli agenti della polizia stradale di Avellino è finita una Maserati che, al momento del controllo, è risultata essere priva di copertura assicurativa. Sul sedile posteriore dell’auto c’erano due sposi che stavano raggiungendo Salerno per il ricevimento nuziale.

Il conducente dell’auto, A.C. di Napoli, all’atto del controllo ha esibito una polizza assicurativa scaduta da più di un mese ed una copia della targa prova intestata ad una società di noleggio veicoli operante nel napoletano.  Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo. Gli sposi hanno raggiunto salerno con un’auto messa a disposizione dai parenti. 

La Direzione della Sezione della Polizia Stradale di Avellino diretta dal Vice Questore Aggiunto dott. Renato Alfano, nello stesso fine settimana sono stati sottoposti a controllo 103 persone di cui 21 con drogatest. Una la persona risultata positiva alla cocaina con ritiro della patente di guida. Inoltre sono state contestate 25 infrazioni al Codice della Strada con 4 veicoli sospesi dalla circolazione per mancata visita di revisione obbligatoria.

SPOT