Sartori: “Cabezas all’Avellino? C’è la volontà di firmare. I problemi sono di natura burocratica”

L’ingaggio di Bryan Cabezas è stato stoppato dallo scoglio “permessi di soggiorno”. In assenza, la compagna del calciatore, incinta e presto mamma, sarebbe impossibilitata a raggiungere Cabezas in Italia e lo stesso non potrebbe firmare il contratto che lo legherebbe ai biancoverdi fino al termine della stagione.

Avellino ed Atalanta sono al lavoro da giorni per sbrigare una faccenda che rischia di bloccare il mercato in entrata e di lasciare Walter Novellino senza un elemento in grado di fare la differenza negli ultimi trenta metri.

A tal proposito, Giovanni Sartori, direttore sportivo del club orobico, ha spiegato la situazione ai microfoni di SportChannel: “Sapevamo tutti che c’erano delle problematiche burocratiche, ma ci stiamo lavorando. La firma sul contratto è una questione relativa, si fa in un secondo se c’è la volontà di tutte le parti in causa. E la volontà c’è. La fumata grigia è a causa dell’assenza dei permessi di soggiorno e dei visti per poter vivere in Italia”. 

Intanto l’Avellino vorrebbe cautelarsi. Sondaggio con il Torino per Simone Edera e con il Carpi per l’italo-tunisino Saber Hraiech

SPOT