Segue le indicazioni del navigatore, si perde. Nella tarda serata di ieri la Centrale Operativa della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi ha ricevuto una richiesta di aiuto da parte di un automobilista rimasto in panne con la sua auto. Poche le informazioni sul luogo in cui era rimasto bloccato. Sono iniziate le ricerche.
Dopo qualche ora i Carabinieri della Stazione di Morra de Sanctis hanno rintracciavano il malcapitato in una stradina buia ed isolata nel territorio di Guardia dei Lombardi, in buone condizioni di salute sebbene emotivamente provato. L’uomo, proveniente dalla provincia di Cosenza, dopo aver trascorso la domenica presso l’abitazione di un amico residente in un comune dell’Alta Irpinia, nel rincasare si aveva seguito le indicazioni del navigatore. Avventurandosi tra strade sterrate per vari chilometri, rimanendo poi bloccato con l’auto in panne lontano dall’ordinaria viabilità.
Lasciato il veicolo si è incamminato nel tentativo di raggiungere qualche abitazione o incontrare qualcuno a cui chiedere aiuto. Riaccompagnato presso il suo veicolo, grazie anche all’aiuto di una persona del luogo, è stato messo in condizioni di ripartire e proseguire la marcia verso casa con le indicazioni fornite dai carabinieri.