Taccone su Preziosi: “Sarebbe bello averlo al mio fianco, chissà…”

Il presidente dell’Avellino Walter Taccone è intervenuto telefonicamente nel corso di una trasmissione sportiva in onda su Primo Canale, emittente genovese. Taccone ha parlato di Andrey Galabinov, neo-acquisto del Genoa: “Quando lo abbiamo preso dal Gubbio ci abbiamo visto giusto. Galabinov deve essere vezzeggiato e coccolato. Spero che il Genoa abbia l’intelligenza e la lungimiranza di puntare tanto su di lui e di farlo sentire parte di un progetto importante”.

Poi il patron biancoverde ha parlato di Enrico Preziosi, massimo esponente del sodalizio genoano, accostato all’Avellino: “Io sono un indigeno del luogo, e credo che anche Enrico abbia un po’ di biancoverde nel cuore, ma lui naviga in altre sfere. Sarebbe bellissimo avere una persona come lui accanto a me. Non so se succederà mai ma mi farebbe molto piacere”.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Cessione Avellino calcio, l’accordo è vicino: formulata nuova offerta

22 Ottobre 2019 0

Gli imprenditori intenzionati a concludere l’acquisto dell’Avellino Calcio hanno formulato una nuova offerta rispetto alla quale manca solo l’accettazione ufficiale della parte venditrice e soprattutto l’avallo dei commissari giudiziari che si occupano della complessa Sono […]