Secondo k.o. della stagione per l’Avellino di Roberto Taurino che al “Veneziani” di Monopoli capitola per due a uno. Nel post partita queste le dichiarazioni del tecnico biancoverde.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DEI MISTER ROBERTO TAURINO
COSA NON FUNZIONA – «Inutile parlare e fare grosse analisi. Siamo stati brutti. Mi assumo le mie responsabilità perché sto sbagliando qualcosa. Mi dispiace perché stiamo facendo di tutto ma a volte sembra che ci tiriamo la zappa sui piedi da soli».
LA GARA – «Siamo partiti bene, siamo andati vicini al gol, poi siamo scomparsi e abbiamo subito gol. Questo atteggiamento non è da squadra, ci vuole ben altro».
I DUE GOL SUBITI – «Ci sono stati degli errori. Abbiamo subito due gol brutti da vedere. Ripeto, la responsabilità è solo mia perché sono io ad osservare gli allenamenti e a compiere le scelte per la partita. Sono abituato a stare in trincea e a combattere».
UN POSSIBILE CAMBIO DI MODULO – «Quando le cose non vanno bisogna prendere decisioni diverse. Non era facile intervenire su questa partita perché abbiamo avuto poco tempo. Stiamo valutando se cambiare, ma quello che deve cambiare è l’atteggiamento perché un modulo vincente non esiste».
LA GARA DI DOMENICA CONTRO IL MESSINA – «Tutte le partite sono un’occasione di riscatto. Abbiamo un dovere verso noi stessi e verso la gente. Bisogna solo farsi un esame di coscienza e invertire la rotta».