Taurino: «Poca qualità nelle giocate offensive. Esigo di più»

Taurino: «Poca qualità nelle giocate offensive. Esigo di più»
Il tecnico dei lupi

È notte fonda per l’Avellino di Roberto Taurino. I biancoverdi capitolano per due reti a zero sul campo del Crotone e incassano la quarta sconfitta consecutiva lontano dalle mura amiche del Partenio. Queste le parole del tecnico biancoverde nel post partita.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MISTER ROBERTO TAURINO

LA PARTITA – «Siamo partiti bene ma la differenza l’ha fatta la qualità. Abbiamo sprecato diversi palloni, siamo stati fumosi. Abbiamo creato qualcosina ma non siamo stati mai in grado di impensierire l’avversario. Siamo stati frettolosi in molte giocate anche se abbiamo tenuto il campo decentemente».

IL PRIMO GOL – «Dispiace per il primo gol perché avevamo lavorato su quella situazione. Potevamo fare un raddoppio più interno accettando l’uno contro uno con Ricciardi. Con un po’ di lucidità in più l’avremmo gestita meglio. È un peccato perché siamo partiti con grande cattiveria».

L’ATTACCO – «Ho pensato alle due punte ma il Crotone è una squadra che ha tanta corsa e non volevo giocare troppo a campo aperto. Era giusto fare intensità. Volevo dare continuità e certezze, sopratutto in difesa. Nelle partite contro le grandi del campionato bisogna essere perfetti».

IL SECONDO TEMPO – «Ci siamo messi a due punte. Abbiamo anche fatto qualche giocata importante ma siamo stati poco incisivi sulle palle importanti. Sul secondo gol abbiamo sviluppato un’azione perfetta, è ripartita la giocata e abbiamo subito il due a zero. Bisogna alzare il livello di qualità; esigo di più».

AVELLINO FUORI DALLE PRIME DELLA CLASSE – «Il Crotone ha dimostrato di avere qualcosa di più, soprattutto sulle giocate importanti. Hanno dimostrato di avere uomini più determinanti e incisivi sotto porta».

SPOT