Ternana-Avellino: le probabili formazioni

E’ il giorno della gara più importante della stagione, quella che mette in palio la salvezza. L’Avellino arriva a Terni con oltre duemila tifosi al seguito e con la possibilità di salvarsi, con una vittoria, senza dare importanza al risultato delle altre pretendenti alla permanenza in categoria. Foscarini potrebbe adottare il 4-4-1-1 schierando Gavazzi alle spalle di Castaldo, con Wilmots favorito sull’acciaccato D’Angelo a metà campo. In difesa fari puntati su Ngawa, non al top della condizione, ma comunque in campo sulla corsia destra. Al centro spazio a Kresic, con l’alternativa Laverone che farebbe accentrare Ngawa accanto a Migliorini. 

 

TERNANA-AVELLINO (ore 20.30)

Probabili formazioni

TERNANA (4-3-1-2): Bleve; Vitiello, Rigione, Signorini, Zanon; Defendi, Bordin, Angiulli; Tremolada; Carretta, Finotto. A disp.: Plizzari, Sala, Valjent, Statella, Varone, Signori, Capitani. All.: De Canio.

 

AVELLINO (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Kresic, Migliorini, Falasco; Molina, Di Tacchio, Wilmots, Bidaoui; Gavazzi; Castaldo. A disp.: Casadei, Lezzerini, Moretti, Vajushi, D’Angelo, Ardemagni, Morero, Asencio, Morosini, Laverone, Rizzato. All.: Foscarini.

ARBITRO: Fourneau di Roma 1.

Notizie correlate