Pomeriggio di presentazione in casa Avellino. Dopo Diego Gambale è toccato a Marcello Trotta incrociare microfoni e taccuini. Per l’attaccante di Santa Maria Capua Vetere si tratta di un gradito ritorno avendo già vestito la casacca biancoverde in Serie B, nella stagione 2016-2017.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DELL’ATTACCANTE MARCELLO TROTTA
IL RITORNO IN BIANCOVERDE – «Ritornare ad Avellino è un grande onore. Sono molto emozionato. È come la prima volta. Non vedo l’ora di scendere in campo e aiutare la squadra».
LA CONDIZIONE FISICA – «Sto lavorando giorno dopo giorno per riprendere la forma. Sono a disposizione completa del mister. Le sensazioni per il momento sono positive».
LA CONCORRENZA IN AVANTI – «La stagione è lunga e sicuramente avremo bisogno di tutti. Lavoreremo giorno dopo giorno poi le scelte le fa il mister».
LO SCETTICISMO – «Qualche scettico c’è sempre ma sta a noi dimostrare il contrario. Il ritorno all’Avellino stava balenando da qualche mese. Con il direttore, dopo ferragosto, si è sbloccata la trattativa. Sono contento di essere tornato e per me la cosa migliora è far parlare il campo».
LA TRATTATIVA – «Con il direttore mi sono sentito spesso, anche al di là dell’Avellino. La trattativa si è concretizzata dopo ferragosto. Ho dato massima disponibilità all’Avellino».
LA STAGIONE – «Ogni stagione è a sé. Ci sono tante situazioni ma so che devo dare di più. Ognuno conosce le proprie responsabilità».