Turris-Avellino 1-3: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

Turris-Avellino 1-3: le dichiarazioni di Rastelli nel post partita

RASTELLI DOPO TURRIS-AVELLINO – Vittoria da lupi per l’Avellino di Massimo Rastelli che sbanca per tre a uno il “Liguori” di Torre del Greco. Nel post partita queste le parole del tecnico biancoverde.

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MISTER MASSIMO RASTELLI DOPO TURRIS-AVELLINO

LA CONTINUITÀ – «Non ci piace cullarci sugli allori. Sappiano che oggi abbiamo fatto una prestazione superlativa ma siamo già pronti ad archiviarla e a prepararci alla gara di domenica. Volevamo questa continuità e i sette punti in tre partite ne sono un chiaro segnale. La vittoria contro la Turris è per me motivo di soddisfazione. Oggi tutti hanno dato il massimo».

LA PRESTAZIONE DI TITO E RUSSO – «È da elogiare tutto il gruppo, poi ci sono sempre le giocate singole che oggi hanno portato alla doppietta di Tito. Credo non abbia mai calciatori così bene. Poi c’è da sottolineare la gara di Russo, ma davvero tutti hanno dato tutto. Era una partita fondamentale per staccarci dalla zone basse della classifica».

IL RAMMARICO PER I PUNTI PERSI – «Stiamo facendo un certo percorso. I ragazzi stanno dimostrando di dare il massimo ma può capitare una partita dove non riusciamo ad esprimerci. Il girone C è un girone tosto, molto livellato, dove il particolare fa la differenza. Stiamo capendo tante cose ma proseguiamo così sapendo che in queste ultime tre gare bisogna guadagnare quanti più punti possibili».

IL PERICOLO DI PORTE CHIUSE CONTRO LA FIDELIS ADNRIA – «Faccio appello al buon senso. Gli organi competenti devono capire che abbiamo già scontato contro il Giugliano. Mi auguro che domenica possiamo giocare con i nostri tifosi perché arriva una Fidelis ferita».

LEGGI ANCHE: Due volte Tito, gioia per Gambale. L’Avellino strapazza la Turris e cala il tris

SPOT