Una parola di troppo e finisce in rissa, quattro denunce ad Avellino

Gli Agenti della Sezione Volanti hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino un cittadino di nazionalità marocchina di 39 anni, un 21enne, un 40enne ed un uomo di 48anni, tutti residenti Avellino e con a carico pregiudizi di Polizia, perché responsabili, in concorso di rissa e lesioni personali. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri. Alla Polizia è stata segnalata una violenta lite presso un bar sito in Via Tagliamento.

Sul posto gli Agenti hanno trovato quattro individui ancora intenti a spintonarsi e a discutere animosamente. Dopo aver sedato gli animi, gli operatori di Polizia hanno appurato che il 39enne marocchino aveva una vistosa lacerazione al capo. E’ stato richiesto l’intervento del personale del 118. Gli altri tre avevano  escoriazioni al viso e agli arti superiori, segno evidente che vi era stata una precedente colluttazione.

La rissa era scaturita, per futili motivi, dopo che il 48enne, in compagnia dell’amico 40enne, aveva rivolto frasi offensive al 39enne marocchino ed al suo amico, responsabili, a suo dire di aver disturbato la tranquillità dei clienti presenti nel bar con atteggiamenti maleducati. I quattro sono stati condotti in Questura e, al termine degli accertamenti di rito, denunciati in stato di libertà.

SPOT