I Demitiani non ci stanno ed attaccano Pizza e Cipriano

Italia è popolare, il movimento facente capo ai demitiani, ha diffuso un comunicato in merito a quanto dichiarato dall’avvocato Nello Pizza, che è stato candidato sindaco nelle passate consultazioni elettorali al Comune di Avellino, in contrapposizione con il poi eletto Vincenzo Ciampi, sostenuto al ballottaggio anche da Luca Cipriano:

“Le dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa negli ultimi giorni da Nello Pizza, oltre ad essere profondamente irrispettose nei confronti delle tantissime persone che lo hanno sostenuto in occasione delle scorse elezioni amministrative, palesano una mancanza di “amor proprio” a dir poco imbarazzante.

L’eco delle offese rivolte da Cipriano a Pizza e alla sua coalizione è ancora forte in città. Assistiamo viceversa ad una resa incondizionata e senza politica. Pizza e quelli che si nascondono dietro le sue parole, dovrebbero riflettere che le persone capiscono che o erano bugie le accuse che si son detti con Cipriano lo scorso anno, oppure sono bugie gli elogi pelosi che si scambiano oggi.

A noi la verità è chiara. Ed è per questo che siamo e saremo fermamente contrari a questo gioco di convenienti ambiguità”.